Danilo Ramazzotti

Dom

“Non tutto ciò che un tempo era perfetto oggi lo è ancora. Altrimenti nulla sarebbe cambiato.”

Questa è la filosofia Danilo Ramazzotti; una filosofia che conosce, indaga e rispetta il passato ma che lo attualizza nella forma e nella sostanza per poi tornare al valore aggiunto del vero “fatto a mano in Italia” con una nuova consapevolezza: quella di creare vere e proprie materie per l’architettura di altissima qualità, personalizzabili e che siano interpreti del gusto e delle necessità tecniche contemporanee.

Così nascono originali maioliche e ceramiche dall’altissima densità di smalto e cotti innovativi, traspiranti e resistenti alle macchie, declinati in tonalità inedite.

Perché Danilo Ramazzotti

Flessibilità e design dinamico

Oltre alle collezioni di maioliche e ceramiche fatte a mano, Danilo Ramazzotti ha realizzato il progetto Design Dinamico che permette di mixare formati e colori di collezioni diverse, mettendovi a disposizione una gamma incredibile di possibilità.

Custom made

Per rispondere a qualsiasi necessità progettuale, Danilo Ramazzotti mette a disposizione il proprio Know how, realizzando su richiesta pavimenti e rivestimenti dai formati e dai colori personalizzati, sia per grandi progetti che per piccoli quantitativi.

 

I nostri Partner

NEWSLETTER PROJECT