Narciso doppio colore cemento con struttura nero opaco. Accessori: cassettiere.

News 2017: ecco le novità Ceramica Cielo

La Ceramica Cielo chiude l’anno in bellezza  lanciando il catalogo “News 2017”: eleganza, semplicità e colore sono ancora una volta le parole chiave per descrivere le proposte, tra cui troviamo novità assolute e aggiunte alle collezioni già esistenti.

I Catini sono uno dei prodotti distintivi dell’azienda, un oggetto di altri tempi riproposto con linee moderne e materiali di altissima qualità. Sull’onda del successo dei modelli tondo, ovale e doppio Cielo introduce ora il Catino rettangolare che, per forma e dimensioni, unisce la funzionalità al gusto retrò del prodotto.

Evoluzioni e integrazioni anche per la collezione Narciso, che fa di essenzialità e versatilità i suoi punti di forza. Ceramica Cielo propone due variazioni del classico Narciso: Narciso Mini, pensato per gli spazi ristretti, e Narciso Doppio, proposta adatta a sale da bagno più ampie, ma minimali. Le novità conservano la vocazione per la praticità, mantenendo la possibilità di arricchire la struttura con accessori, cassetti e vani portaoggetti.

Narciso mini colore Muschio con struttura nero opaco. Accessori: cassettiera e box portaoggetti.

Narciso mini colore Muschio con struttura nero opaco. Accessori: cassettiera e box portaoggetti.

A essenzialità e praticità è votato anche il lavabo Handy, new entry assoluta, che unisce agli ingombri contenuti uno spessore limitato, che esalta la capienza e la pulizia delle linee. Il tutto è completato da un piano di appoggio in ceramica che garantisce la funzionalità e la comodità nell’utilizzo.

Nuovi ingressi sono anche Era ed Eco, le bacinelle che prendono il nome dalla mitologia greca ed esaltano la plasticità della ceramica con la loro forma circolare ed ellittica. Come sempre accade per i prodotti Ceramica Cielo la possibilità di personalizzazione è amplissima: Era ed Eco sono disponibili in tutte le sedici nuance Le Terre di Cielo.

Proprio nella gamma delle finiture troviamo l’ultima novità del catalogo News 2017: ai colori disponibili si aggiunge il Titanio, riservato a accessori e strutture delle collezioni I Catini, Milano e Narciso, un grigio brillante adatto all’accostamento con diversi materiali.

Se vuoi saperne di più sulle novità Ceramica Cielo contattaci per conoscere rivenditori autorizzati più vicini a te.

I nostri Partner

NEWSLETTER PROJECT